Sviluppato da UNIVRS, Attack On Titan VR: Unbreakable era inizialmente previsto per l’estate 2023. Successivamente è stato posticipato all’inverno 2023 ed è stato nuovamente rimandato alla seconda metà del 2024. Di seguito, riportiamo la dichiarazione completa di Keigo Fujikawa, CEO di UNIVRS:
“Abbiamo deciso di posticipare ancora una volta la data di uscita di “Attack on Titan VR: Unbreakable”. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare a coloro che aspettavano con ansia il gioco e a tutte le persone coinvolte. Per offrire un prodotto della massima qualità ai giocatori di tutto il mondo, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per completarlo. Tutti noi di UNIVRS continueremo a lavorare duro per offrirti un titolo VR che ti piacerà ancora di più. Stiamo cercando di rendere Attack on Titan VR: Unbreakable più emozionante per tutti voi che lo state aspettando e apprezziamo la vostra continua pazienza.”
Attack on Titan è sicuramente un brand molto amato e confidiamo che questo ritardo possa contribuire a rendere il gioco ancora più godibile.
Voi cosa ne pensate di questo ritardo? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…