Assassin’s Creed Nexus VR è il nuovo gioco basato sulla famosissima saga degli assassini targata Ubisoft. Durante la presentazione abbiamo avuto modo di vedere un trailer con delle cinematiche in CGI, facendoci vivere con occhi nuovi una saga a noi così familiare.
All’interno del trailer di Assassin’s Creed Nexus VR, abbiamo potuto osservare alcune scene in CGI che dovrebbero simulare quello che andremo a fare all’interno del gioco. Inoltre abbiamo visto che i leak trapelati riguardanti l’uso di più personaggi storici della saga sono fondati, infatti all’interno del trailer abbiamo potuto osservare alcune sequenze con Connor, Kassandra ed Ezio.
Di seguito la trama del gioco:
“L’Abstergo Industries ha trovato un modo per recuperare potenti manufatti che possono essere sfruttati per manipolare le credenze della gente. Per sabotare i suoi piani dovrai immergerti in nuove storie e completare nuove missioni nei panni di Assassini leggendari.”
Un grande rammarico per quanto riguarda la lingua italiana che non viene riportata all’interno dello store ufficiale di Meta.
Assassin’s Creed Nexus VR è previsto su Meta Quest 2, Quest 3 e Pro a fine 2023. Che cosa ne pensate? lo acquisterete? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…