Assassin’s Creed Nexus VR è il nuovo gioco basato sulla famosissima saga degli assassini targata Ubisoft. Durante la presentazione abbiamo avuto modo di vedere un trailer con delle cinematiche in CGI, facendoci vivere con occhi nuovi una saga a noi così familiare.
All’interno del trailer di Assassin’s Creed Nexus VR, abbiamo potuto osservare alcune scene in CGI che dovrebbero simulare quello che andremo a fare all’interno del gioco. Inoltre abbiamo visto che i leak trapelati riguardanti l’uso di più personaggi storici della saga sono fondati, infatti all’interno del trailer abbiamo potuto osservare alcune sequenze con Connor, Kassandra ed Ezio.
Di seguito la trama del gioco:
“L’Abstergo Industries ha trovato un modo per recuperare potenti manufatti che possono essere sfruttati per manipolare le credenze della gente. Per sabotare i suoi piani dovrai immergerti in nuove storie e completare nuove missioni nei panni di Assassini leggendari.”
Un grande rammarico per quanto riguarda la lingua italiana che non viene riportata all’interno dello store ufficiale di Meta.
Assassin’s Creed Nexus VR è previsto su Meta Quest 2, Quest 3 e Pro a fine 2023. Che cosa ne pensate? lo acquisterete? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…