Snail Games ha annunciato che Ark Park, il loro prossimo titolo multiplayer VR a tema Giurassico, sarà finalmente rilasciato in contemporanea per HTC Vive, Oculus Rift e PSVR il 22 Marzo durante la Game Developer Conference (GDC) 2018. Il gioco ha avuto una lunga gestazione e il rilascio originariamente previsto per Dicembre 2017 era stato rimandato a data da definirsi.
Come il nome suggerisce Ark Park è uno spin-off del popolarissimo gioco ARK: Survival Evolved, ma invece che girare per un’isola in cerca di risorse per sopravvivere Ark Park offrirà un mix tra differenti modalità di gioco con finalità sia educative che di azione.
Sarà possibile visitare un padiglione con le proiezioni olografiche dei dinosauri ricche di informazioni per imparare a conoscerli, interagire con le creature più miti, provare a catturarle, raccogliere uova e farle schiudere, oltre ad una modalità cooperativa a ondate in cui dovremo difendere dei checkpoint dall’attacco dei dinosauri più feroci.
Considerata la qualità del titolo da cui prende ispirazione e da cui attinge per i modelli 3D e le ambientazioni, le aspettative sono sicuramente molto alte, almeno per quanto riguarda la grafica, sperando in un gameplay all’altezza.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…