Meta lancerà presto l’aggiornamento v49 per Meta Quest, portando migliorie agli ambienti di Quest Home ed ulteriori opzioni per la supervisione dei propri figli, tramite una nuova pagina web del Family Center.
L’aggiornamento V49 include un nuovissimo ambiente chiamato “Abstraction“, foto sotto, che come dice il nome ci farà vivere all’interno di un’ambiente dalle forme astratte.
Oltre ad Abstraction, in questo aggiornamento troveremo anche un altro ambiente, denominato “Villaggio polare“. All’interno di questo ambiente potremo avere accesso tutto l’anno a cottage innevati, la maestosità di un mattino invernale, la luce dei caminetti tremolanti e la maestosa aurora boreale.
Tuttavia, i cambiamenti stanno arrivando anche negli ambienti domestici esistenti. Gli ambienti Desert Terrace, Space Station e Winter Lodge ora includono più hotspot in cui spostarti. Inoltre, puoi effettivamente “sederti” sulle sedie e sui divani virtuali nel tuo ambiente domestico quando gli amici sono in visita. Se utilizzi l’interfaccia utente principale, ora potrai anche ruotare il tuo punto di vista contemporaneamente.
L’aggiornamento v49 include anche una modalità “Non disturbare” per silenziare le notifiche in VR durante la riproduzione di giochi e app. Inoltre, i genitori saranno presto in grado di utilizzare una nuova pagina web chiamata Family Center, per impostare e gestire gli strumenti di supervisione parentale di Quest.
Con la v49, Meta sta anche implementando una modifica alla modalità di configurazione degli strumenti di Parental Supervision. In precedenza, si doveva inviare una richiesta di invito ai propri genitori per configurare gli strumenti di supervisione. A partire dalla v49, i genitori possono invece inviare un invito ai propri figli adolescenti: puoi leggere le istruzioni complete di Meta su come impostare la supervisione dei genitori qui .
Che cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Fonte: Upload VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…