Beat Saber si aggiorna ma questa volta non verranno inseriti nuovi brani o artisti particolari, bensì è stato apportato un sostanziale aggiornamento all’editor dei livelli.
Se amate creare i vostri livelli in Beat Saber, sappiate che è in arrivo il nuovo editor che oltre ad una nuova interfaccia grafica 3D, vi permetterà di dar sfogo alla vostra fantasia tramite il monitor del vostro PC.
Ovviamente il nuovo editor metterà a disposizione dell’utenza tutte le ultimissime funzionalità di Beat Saber, come i tipi di blocchi Arc e Chain e i nuovi sistemi di illuminazione che abbiamo visto implementati nei pacchetti di brani più recenti.
Ovviamente questa è una versione beta dell’editor e ci sono molte funzionalità mancanti e bug da sistemare. In futuro, ci sono piani per aggiungere il supporto per i livelli a 360 gradi e 90 gradi, nonché il ridimensionamento della forma d’onda e l’aggiunta di una barra di scorrimento interattiva tra le altre funzionalità.
Al momento invece non si parla di portare questo editor su altre piattaforme quali PSVR e QUEST, relegandolo alla sola versione PCVR.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…