Come promesso i ragazzi di Survios tramite IGN hanno da poco pubblicato un nuovo gameplay trailer del loro prossimo titolo, The Walking Dead Onslaught. Il video sembra rivelare in maniera definitiva ciò che era stato già annunciato, e cioè un cambio di rotta da un titolo multiplayer coop ad un’avventura single player story driven. Dal trailer si vede che interpreteremo alcuni tra i più famosi personaggi della serie TV di AMC, come Daryl e Michonne, e potremo farci strada tra le ondate di zombi utilizzando le loro armi più iconiche.
Rispetto all’altro gioco VR basato sul fumetto di The Walking Dead, e cioè Saints & Sinners, il gameplay sembra più orientato all’action che al survival, quindi più veloce e frenetico. Gli scontri con gli zombi sembrano molto migliorati rispetto al gameplay dell’anno scorso, vedremo se ciò sarà vero quando metteremo le mani sul prodotto finale. E fortunatamente non ci sarà da aspettare molto, visto che l’uscita è fissata al prossimo 29 settembre, su SteamVR, Oculus e PlayStation VR.
Vi è piaciuto il nuovo trailer di The Walking Dead Onslaught, o preferivate che Survios continuasse sulla strada della cooperativa? Fatecelo sapere nei commenti!
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…