Unbinary, splendido puzzle game in arrivo questa settimana

0

Il sorprendentemente e meraviglioso puzzle game, Unbinary, verrà lanciato su PC VR questa settimana. L’avventura dipinta a mano di Ludact arriverà su SteamVR il 26 marzo con il supporto nativo per Oculus Rift. Gli ambienti e i modelli dei personaggi di Unbinary sono stati tutti realizzati a mano all’interno del software Oculus Quill. I risultati sono piuttosto sbalorditivi come si vede nel trailer in testa a questo a articolo.

Il gioco è ambientato in quello che Ludact chiama un momento  generico della “storia umana futura” in cui un’intelligenza artificiale avanzata chiamata Webby sta per diventare il dominatore del mondo. Prima che le venga dato il potere, però, il giocatore deve testarla. Ciò implica la partecipazione alle simulazioni di Webby per provarne appunto le sue capacità.

Dalle parole del producer Egon Ribeiro:

“I pregiudizi della società sono ovunque. Abbiamo provato a immaginare come sarebbe stato un mondo visto da una super AI. Cosa potrebbe succedere? Non abbiamo risparmiato umorismo e uno stile artistico a fumetti, disegnato a mano all’interno della realtà virtuale, per immergere i giocatori in questa storia distopica. Vogliamo che le persone entrino in prima persona nelle visioni del mondo di Webby, intraprendendo un’avventura condita con un gameplay completo, uno stile artistico creato all’interno del Quill e rivelazioni che stuzzichino i tuoi pensieri “.

Unbinary verrà lanciato in Early Access. Questo lancio includerà le prime due fasi del gioco e ce ne sono sette in totale. L’accesso anticipato mira a durare da uno a due mesi, durante i quali il gioco se acquistato ora vi permetterà di risparmiare qualcosa rispetto a quando verrà lanciato in full release.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here