Residen Evil 4 esclusiva Quest 2 è realtà!

0

Breaking news!! Notizia delle notizie! Dopo una maratona partita dalle 21:00 sul nostro canale Twitch per attendere eventuali novità sulla versione VR di Resident Evil Village, Capcom spiazza tutti e ci butta in faccia l’annuncio ufficiale del REMAKE di Res4 su Quest2!

Le informazioni che abbiamo a disposizione sono solo quelle che abbiamo potuto estrapolare dal trailer in testa all’articolo ma già quel poco ci basta per farci capire il lavoro certosino che è stato fatto. Parliamo di REMAKE proprio perché l’intero gioco è stato riportato  interamente in prima persona. Ebbene sì, non c’è trucco, non c’è mod e non c’è inganno! Come potete vedere è stato dato totale supporto vr agli oculus touch e a tutti gli oggetti del mondo di gioco!

Il trailer rimanda la 21 Aprile durante la conferenza oculus che non potete mancare di seguire con noi per vedere più gameplay e anche una data di rilascio precisa!

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here