Taito e Survios Inc. hanno annunciato oggi che Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey verrà rilasciato per Oculus Quest il 20 maggio.
La serie Puzzle Bobble è iniziata nel 1994, iniziando come uno spin-off di Bubble Bobble. Per un certo periodo la serie negli Stati Uniti è stata denominata come Bust-A-Move. Il gioco si riassiume in draghetti che sparano bolle da un cannone e cercano di abbinare i colori delle stesse.
Questa versione VR della serie si svolge in prima persona come si vede dalle immagini. Vacation Odyssey offre una modalità storia con 100 livelli e una modalità di gioco infinita. Sarà possibile anche duellare online con altri giocatori. Abbiamo visto un’altra serie di puzzle classici avere successo in VR, nello specifioc Tetris Effect. Puzzle Bobble potrebbe non essere popolare come Tetris, ma un adattamento VR potrebbe attirare l’interesse di molti giocatori nostalgici.
Ricordiamo che il celebre Bubble Bobble ha debuttato nel 1986, quindi questa versione VR celebra il 35 ° anniversario del franchise.
Fonte: Venturebeat
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…