Un nuovo video di gameplay pubblicato sul canale YouTube di PlayStation offre un primo sguardo a The Dark Pictures: Switchback VR, l’imminente esclusiva horror per PlayStation VR2.
Il video rivela una serie di nuovi dettagli, tra cui un primo sguardo ad alcune delle meccaniche chiave del gioco. Come precedentemente rivelato, Switchback VR utilizzerà il tracciamento oculare per introdurre un nemico che si muove solo quando sbatti le palpebre.
Il direttore del gioco Alejandro Arque Gallardo, nel video, ha spiegato la premessa narrativa di Switchback VR, rivelando che il gioco inizia di notte su un treno diretto a New York, il quale precipita rapidamente nel caos: tutto si oscura finché non vedi una luce lontana, come la luce alla fine di un tunnel.
Saremo quindi vittime di un incidente ferroviario, inoltre mentre aspetteremo l’arrivo dei soccorsi, avremo incubi con vari scenari horror ambientati su delle montagne russe. All’interno del gioco dovremo risolvere enigmi ambientali e usere le armi per respingere i nemici mentre attraverseremo una serie di scene terrificanti, incerti su cosa sia reale e cosa no.
Switchback VR è uno spin-off della serie horror, The Dark Pictures Anthology di Supermassive, disponibile su console e PC e originariamente prevista per il rilascio su PSVR 2 al momento del lancio, ma è stata recentemente posticipata al 16 marzo.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…