Pavlov Shack Beta, la versione Quest standalone gratuita del popolare sparatutto VR per PC, è ora disponibile su App Lab! Il download arriva a poco meno di 4 GB (3,95 GB) senza biosogno di sideload.
Finalmente, uno dei giochi VR per PC più popolari in circolazione ha la sua versione per Oculus Quest senza la necessità di sideload da un PC. Pavlov ricorda molto da vicino Counter-Strike, il che significa che è uno sparatutto molto veloce che richiede riflessi rapidi, una mira attenta e molta abilità per avere successo.
La versione ufficiale dello Store è ancora in evoluzione ma è possibile tranquillamente scaricare il gioco, ottenere aggiornamenti e giocare offline o online facilmente senza bisogno di collegamento un PC.
All’inizio di questa settimana lo sviluppatore Davevillz ha rivelato che la versione ufficiale del Quest Store costerà circa 20€ quando verrà lanciata entro la fine dell’anno avrà il supporto cross-play con la prossima versione PSVR 2 del gioco per PS5. La versione per PC rimarrà, per ora, completamente separata.
In precedenza, Pavlov Shack Beta era disponibile su SideQuest gratuitamente per il sideload sul visore. Era di gran lunga una delle app più popolari dell’intero sito Web con quasi mezzo milione di download che considerando le diverse “barriere architettoniche” che rappresentava sideload sono davvero tantissime!
Fonte: Upload VR
Giocato su Meta Quest 3 Se siete amanti dei videogiochi gestionali, sicuramente conoscerete Surviving Mars,…
Se pensavi che gli scacchi fossero solo un gioco di logica silenziosa e riflessione, è…
Hai voglia di fare sport… ma restando nel salotto di casa tua? Badminton Time! VR…
La corsa ai visori VR superleggeri di nuova generazione si arricchisce di un nuovo concorrente.…
Survios ha annunciato Alien: Rogue Incursion – Part One: Evolved Edition, una versione aggiornata dell'acclamato…
Dopo aver attirato l'attenzione degli appassionati su PC, il survival sviluppato dallo studio estone CM…