Arriva a sorpresa. Dead Effect 2 VR di BadFly Interactive è stato lanciato su Oculus Quest tramite App Lab.
Il gioco è stato lanciato sul App Lab la scorsa settimana a €19,99. Come suggerisce il nome, Dead Effect 2 VR è un porting completo del gioco originale. L’edizione VR è uscita nel 2017 su visori VR per PC dopo un periodo di accesso anticipato ed è stato piuttosto popolare all’epoca, offrendo una esperienza completa basata sulla campagna in giocatore singolo.
Ecco un trailer del lancio originale del gioco su PC. Ovviamente non aspettatevi lo stesso livello di fedeltà visiva dalla versione Quest.
Nel gioco, vi difenderete da soli su un’astronave invasa da tutti i tipi di mostri. È uno sparatutto abbastanza semplice, ma è arricchito con meccaniche RPG e una gamma di armi pittosto diversificate. C’è abbastanza carne al fuoco e siamo sorpresi di vederlo su App Lab piuttosto che sull’Oculus Store ufficiale essendo un gioco fatto e finito.
App Lab consente agli sviluppatori di pubblicare i propri contenuti su Quest senza dover superare i rigorosi standard di qualità di Facebook. Ma questo significa che il gioco non è effettivamente visibile dallo stesso negozio principale di Quest per trovarlo accedete al seguente link.
Fonte: Upload VR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…