Lo sviluppatore Downpour Interactive e l’editore Coatsink sono lieti di annunciare che il loro popolare sparatutto tattico in realtà virtuale, dopo le versioni SteamVR ed Oculus, verrà rilasciato su Oculus Quest.
Onward combina il gameplay tipico dei military-sim con l’esperienza di giocare in VR. I giocatori, per portare a termine l’obiettivo, non possono fare affidamento su finti mirini o mini mappe, ma solo sul coordinamento e sulla comunicazione con la propria squadra. Le meccaniche di combattimento realistiche spingeranno al limite le tue abilità di sopravvivenza in combattimento mentre lotti in fanteria attraverso una grande varietà di mappe e situazioni.
Le caratteristiche principali di Onward sono:
Onward sarà disponibile nello store di Oculus Quest il 30 luglio 2020 ad un prezzo di 24,99$ RRP. Ecco le parole di Dante Buckley, fondatore di Downpour Interactive:
“Sono incredibilmente entusiasta che Onward arrivi su Oculus Quest: i giocatori potranno così unire la libertà garantita dalla piattaforma standalone di Oculus con il realismo e l’immersione che Onward porta sul tavolo. E penso di parlare a nome di tutta la mia squadra quando dico che saremo eccitati quando vedremo i nostri giocatori mettere le mani sul gioco dopo quasi un anno di sviluppo”.
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…